ENEL, A VIBO VALENTIA NUOVO PUNTO DI CONTATTO PER I CLIENTI

Published on martedì, 21 febbraio 2017

Grazie alla partnership con l’azienda "Nova Direct", Enel rafforza la sua presenza sul territorio

Continua a crescere in Calabria la rete dei punti di contatto Enel a disposizione dei cittadini. È stato inaugurato a Vibo Valentia, in Via A. Gramsci 5, il nuovo Punto Enel Negozio Partner realizzato in partnership con l'azienda Nova Direct Srls.


Al taglio del nastro erano presenti Marco Scoppetta, titolare dell’azienda, Alessandro Pistella, Responsabile Enel - Area Mercato Campania e Calabria, Massimo Fazio, Responsabile Enel - Sales and Customer Management, Lucia Benincasa, Responsabile Canale Punto Enel Negozio Partner.

I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel, già presenti in tutte le province della Calabria, e costituiscono un'ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia, sul mercato libero, e di Servizio Elettrico Nazionale, sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 – dalle 16:00 alle 20:00 i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica.

Assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, sarà, infatti, possibile attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture straordinarie o di cantiere.

Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 19.000 clienti nel territorio.

“L'apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato, durante l’inaugurazione, Alessandro Pistella, confermano la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 1.2 milioni di clienti della Calabria.